Nel mirino di capitan Giovannoni e compagni c’è ora il Fiumicello che ha chiuso al terzo posto la regular season alle spalle di Franciacorta e Botticino. Finora i bresciani hanno perso quattro volte in casa, due in regular season sempre con Botticino e Franciacorta. Anche gli avversari dei biancorossi sono alla ricerca della prima vittoria ai playoff, pur avendo disputato una partita in meno.
I virgiliani ci tengono a chiudere il girone d’andata con una vittoria, in modo da iniziare il ritorno con entusiasmo ed energia dopo la sosta pasquale.
A suonare la carica in vista dell’ultimo match del girone d’andata è coach Filippo Santoro: “Abbiamo fatto dei buoni allenamenti in queste settimane di sosta del campionato cercando di aumentare il ritmo in attacco e riorganizzando la fase difensiva. Credo che domani l’atteggiamento farà la differenza: se i ragazzi riusciranno a ripetere in partita la stessa costanza mostrata in allenamento potremo toglierci qualche soddisfazione. Sarà importante l’approccio alla gara e la gestione del primo tempo con la massima attenzione”.