Senso di appartenenza
Condividere i valori del Club ed essere fieri di appartenervi.
Divertimento
Agire per il piacere di farlo, non per compiacere gli altri, in quanto quello che ci ha spinto ad entrare e far parte del Club è il piacere nello stare insieme e condividere quello che stiamo portando avanti. Aver sempre presente che siamo un gruppo sportivo di volontari e non professionistico e che il divertimento di ogni associato, nel rispetto di tutti, non deve mai venire a mancare.
Solidarietà
Trasferire nella vita di tutti i giorni il sostegno reciproco che si è vissuto sul campo. Esserci per chi ha bisogno di noi.
Cultura del noi
Nessuno è più importante degli altri, si presta la medesima attenzione a tutti, senza discriminazioni o favoritismi. Tutti concorrono in eguale misura al successo di quello che facciamo.
Cultura sportiva
Correttezza, lealtà e il rispetto per giocatori, allenatori, avversari, pubblico, arbitro, devono sempre essere presenti. Quando perdiamo facciamolo con dignità e vinciamo sempre con la dovuta modestia.
Amicizia e partecipazione
Fare parte attiva degli eventi della società. Socializzare e fare festa insieme sono l’aspetto più importante. Il punto centrale di ogni evento è la e l’incontro con gli avversari finisce quando si conclude il terzo tempo.
Lealtà
Essere persone corrette, trasparenti e costruttive nei rapporti con gli altri.
Coerenza
Fare ciò che si dice, comportandosi secondo i valori del Club.