Nelle giornate del 5 e 6 aprile si è tenuta a Cesena la terza edizione del Torneo delle 6 Regioni, organizzato dal Romagna Rugby per squadre Under 14, ragazzi nati tra il 1998 e 1999.
Il DAK Rugby Mantova, pur non al completo per infortuni ed indisponibilità di alcune pedine fondamentali, ha partecipato con una selezione mista di giocatori delle squadre Mantova 1 e Mantova 2, ottenendo il nono posto nella classifica finale.
Tra i giocatori provenienti dalla selezione goitese si sono particolarmente messi in luce la seconda linea di origine indiana Gur e il mediano Bettinazzi.
L'allenatore “Gigi” Girelli sottolinea l’importanza di questa partecipazione poiché molti di questi ragazzi si sono avvicinati al rugby solo da questa stagione sportiva e la maggior parte di loro è nata nella seconda metà del 1999, quindi molto giovani ma non per questo senza voglia di giocare e divertirsi.
Tra i veterani schierati a Cesena si sono particolarmente distinti Baraldi come estremo e Panarello come apertura/centro, mentre tra i novizi meritano una menzione speciale Giovannini, Bonizzi e Zamboni.