Il DAK Rugby Mantova annuncia l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con l’allenatore Marcelo Torricella, dopo due anni e mezzo alla guida del sodalizio biancorosso con incarichi di direzione tecnica e coordinamento.
“Per motivi familiari – spiega il presidente Paolo Bellini – Popo lascerà Mantova con reciproco rammarico. I vertici biancorossi ringraziano l’allenatore uscente per il lavoro svolto nel periodo dell’incarico e l’ottimo apporto non solo tecnico ma anche umano ai giocatori del Club, con l’augurio di un roseo futuro professionale. Il DAK Rugby Mantova sta valutando a chi affidare la guida tecnica della squadra di serie B, sarà probabilmente una scelta interna.”
“Sono molto dispiaciuto di non poter portare a termine questa stagione – racconta invece “Popo” Torricella – e ringrazio Paolo e il DAK di avermi dato l’opportunità di guidare una promettente squadra seniores in un campionato difficile e competitivo. Un pensiero particolare per i giocatori e lo staff tecnico che hanno sempre messo in campo grande serietà e impegno, con l’invito soprattutto ai giocatori più giovani di continuare nella strada intrapresa e di continuare a migliorarsi.”