Assolutamente positivo il commento di coach Filippo Santoro: “Era una prova di maturità perché affrontavamo squadre che non conoscevamo e contro cui volevamo provare ad imporre il nostro gioco. Ci siamo riusciti con una buona qualità. La differenza l'ha fatta l'approccio alle gare, la comunicazione e forse anche una maggiore esperienza. Risultato meritato e sono felice per tutte le ragazze che stanno lavorando bene e si impegnano ad ogni allenamento. Oggi in particolare Elena Pippa e Martina Mundula hanno dato veramente qualcosa in più”.
Il commento dell’Apertura Elena Pippa: “Abbiamo dimostrato sin dalla prima partita che eravamo cariche e pronte per questa tappa. Abbiamo avuto un approccio positivo in ogni gara e non ci siamo mai adattate al gioco delle avversarie, riuscendo ad imporre la nostra intensità e arrivando a non subire mete nella finale con Rovato”.
Così l’ala Martina Mundula: “Personalmente sono molto contenta della prestazione della squadra e della mia in particolare perché vedo che gli allenamenti cominciano a dare i loro frutti. E’ sempre bello poter dare una mano alle proprie compagne, sono molto contenta dei risultati di questa tappa”.