Il Mantova ha chiuso con due vittorie (con Verbania 35-12 e Voghera 33-14) e una sconfitta nella finalissima con Calvisano per 31-21.
Il commento di coach Filippo Santoro: “”Posso ritenermi soddisfatto della tappa di oggi perché abbiamo affrontato il torneo con la giusta determinazione in tutte le gare. Molto bene la fase offensiva dove si è vista maggiore qualità rispetto alle prime due tappe. Da migliorare invece la fase difensiva che ci vede poco aggressivi in alcune situazioni e paghiamo qualche errore di troppo sul placcaggio. Peccato per la partita persa con Calvisano, è stato molto intensa e si poteva vincere. Le ragazze però hanno dato tutto e questo mi soddisfa anche se rimane il rammarico di avere regalato due mete troppo facili alle nostre avversarie. Sono felice per la prestazione di Federica Caleffi che ha fatto un ottimo torneo. Mi sono piaciute anche le prestazioni delle giovanissime Margherita Montù e Laura Savazzi che sono anche andate in meta”.
Così il pilone Federica Caleffi: “Siamo partite col piede giusto dimostrando grinta e attenzione. Peccato per l’unica sconfitta che ha evidenziato una parte difensiva in cui possiamo e dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto complessivamente bene, contiamo di migliorare il nostro rendimento nei prossimi concentramenti”.