Il Rugby Mantova scenderà in campo domani a Rovato (BS) per continuare la propria avventura in Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile. Le ragazze di coach Filippo Santoro sono reduci da una tappa da incorniciare, in cui le biancorosse sono riuscite a vincere la giornata di gare a Noverasco (MI). Tre vittorie in tre partite contro Calvisano, Stezzano e, in finale, contro le Mastine di Opera.
Nell’ottava tappa stagionale di Rovato (BS) le virgiliane scenderanno in campo contro Calvisano, Sondalo, Rovato e Como.
Nell’ottava tappa stagionale di Rovato (BS) le virgiliane scenderanno in campo contro Calvisano, Sondalo, Rovato e Como.
Coach Filippo Santoro: “La volontà è quella di confermare la prestazione dell'ultima tappa. A prescindere da come finirà il torneo vorrei rivedere la stessa attenzione in fase offensiva dell'ultima tappa riducendo al minimo gli errori. Servirà invece maggiore accortezza in difesa. Le squadre che affrontiamo sono toste, fisiche e ben organizzate quindi dovremo fare qualcosa in più se vorremo confermarci come l'ultima tappa”.
Il capitano Francesca Morra: “Mi aspetto una tappa tosta. Ci saranno squadre forte e di qualità, ma noi abbiamo tanta voglia di confermare l’ottimo risultato dell’ultima tappa”.