L’attesa è finita: domani alle 15.30, il Rugby Mantova scenderà sul campo del “Migliaretto”, per disputare la terzultima gara della stagione.
I biancorossi, davanti ai propri tifosi, affronteranno la corazzata Casalmaggiore.
Si prospetta essere un match ricco di spettacolo e grandi emozioni, con i ragazzi di coach Gargano che giocheranno in casa per l’ultima volta in questa stagione.
Fondamentale dunque sarà l’apporto ed il calore dei tifosi che dovranno essere il sedicesimo uomo in campo.
Alla vigilia della partita, coach Dario Gargano commenta: <<Il match di domani ci darà conferma del nostro valore ed anche della classifica. Al momento, il nostro posizionamento nel torneo, non rispecchia il nostro cammino ed il nostro reale valore. Siamo una buona squadra che sicuramente paga della poca esperienza per via della giovane età, oltre che chiaramente dei diversi infortuni. Durante la stagione abbiamo avuto alti e bassi, con di fatto poca costanza di rendimento in un campionato di alto livello e che presenta tantissime partite. In casa, la squadra ha sempre compiuto ottime prestazioni, vincendo tutte le sfide tranne contro il Calvisano ma è stata una partita giocata fino agli ultimi istanti e che avremmo potuto vincere. Sono certo pertanto, che domani disputeremo un’ottima partita, d’altronde non abbiamo niente da perdere, a differenza del Casalmaggiore che punta alle prime due posizioni della classifica. Vogliamo fornire una prestazione di livello davanti ai nostri tifosi per l’ultimo match casalingo della stagione, il risultato si vedrà poi a fine gara, ma sono fiducioso. Saranno presenti anche dei ragazzi dell’Under 18, tra cui Amadei che partirà titolare. È un giocatore con ottime qualità, oltre a lui verranno altri tre ragazzi che potranno esprimersi a gara in corso>>.