Il Rugby Mantova si prepara in vista del match contro il Lambro rugby

Domani alle 15.30, il Rugby Mantova scenderà sul campo di Monza, per disputare contro il Lambro rugby, il match valevole per la fase conference di promozione.

I biancorossi, reduci dalla sconfitta contro la Bassa Bresciana, vorranno riscattarsi e pertanto, ottenere dei punti che manterrebbero ancora vive le speranze per il secondo posto.

Si prospetta essere una partita ricca di emozioni e spettacolo, ricordiamo che all’andata, nella prima fase di stagione, i mantovani trionfarono in casa 6-5.

Alla vigilia del match, il coach Dario Gargano ha così commentato: <<La trasferta di domani sarà combattuta. Le condizioni del campo sono diverse da come siamo abituati, in quanto il terreno è in sintetico. La nostra situazione è simile alle ultime giornate, ovvero abbiamo ancora diverse assenze che sicuramente pesano. D’altra parte però, siamo consapevoli della forza di questo gruppo e delle capacità di ogni giocatore. Domenica scorsa reputo che abbiamo perso più per demeriti nostri, che per meriti degli avversari. La squadra ha bisogno ancora di crescere ed acquisire esperienza ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo essere fieri del nostro cammino in questa stagione. Andiamo a Monza con fiducia, dopo che in settimana ci siamo riuniti e caricati, proprio in vista di questa partita. L’obiettivo è ottenere il risultato, dando il massimo fin dall’inizio della sfida. La differenza, in queste partite ma soprattutto in queste categorie, la fa proprio l’unione e la coesione del gruppo, questo ci deve dare forza per il campionato in corso ma anche per il futuro perché siamo consapevoli del potenziale di questa squadra>>.

Appuntamento fissato al campo in via Rosmini 71, Monza.