Il Rugby Mantova presente alla seconda edizione del Gala dello Sport Mantovano

E’ con grande orgoglio che il Rugby Mantova sarà presente alla seconda edizione del Gala dello Sport Mantovano. L’evento organizzato da Web Radio 5.9 e Wildcom si terrà questa sera alle 20 presso la sala conferenze del Green Park di Mantova e metterà in mostra le eccellenze sportive mantovane che si sono distinte nell’ultimo anno.

In sala vi saranno oltre 100 presenti tra tra partner, aziende e, ovviamente, sportivi di ogni disciplina. Nel corso della serata, supportata dai media partner Gazzetta di Mantova e Passione 300 all’ora, verranno effettuate le registrazioni per la successiva messa in onda sui social di Web Radio 5.9 e di tutte le squadre e partner presenti che avverrà martedì 3 aprile.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Mantova, dall’associazione Mantua Sport Network e dall’ente Parco del Mincio. Social partner della serata sarà La Caramella Buona Onlus.

Il Rugby Mantova sarà presente con una propria delegazioni di dirigenti e rappresentanti delle prime squadre maschili e femminili. A raccontare i progetti biancorossi saranno il coach della prima squadra maschile e femminile Filippo Santoro e il coach dell’Under 16 maschile Matteo Avanzi.