I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 10

Buona prestazione per l’Under 10 del Rugby Mantova che ha partecipato al concentramento tenutosi allo Stadio Parco del Mincio e che ha visto coinvolte anche Desenzano, Bassa Bresciana e I Bresciani. I piccoli biancorossi sono usciti vincitori da tutte le partite esprimendo un buon rugby in velocità e alla mano battendo squadre molto attrezzate. Da sottolineare il sostegno e l’impostazione di gioco ad opera di coach Luigi Girelli.
Prossimo impegno domenica 22 aprile a Fiumicello con  le rappresentative Under 6, Under 8 e Under 10.
Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!

 
UNDER 16

Continua la marcia trionfale dell’Under 16 che a Varese domina i locali vincendo 67-7 esprimendo un ottimo gioco in velocità e alla mano supportato dalla splendida prova della linea di tre quarti.
Entusiasta il responsabile del settore giovanile Davide Pavanello: “Con questo successo l’Under 16 potrà giocarsi la vittoria del campionato domenica prossima allo Stadio Parco del Mincio contro il Rugby Rho. Il successo del campionato sarebbe il giusto risultato ad un anno di grande lavoro, in cui i ragazzi non hanno mai mollato, nonostante i momenti di difficoltà di organico e infortuni”.

Rugby Mantova: Lodi, Marchetti, Storti, Di Giulio, Boem, Piva, Bregoli, Mori, Viotto, Venturini, Sarzi, Marani, Perondini, Pistoni, Mari, Fazio, Bertellini. Coach: Avanzi.

 
UNDER 18

Il Rugby Mantova lotta ma si arrende al più robusto (ed esperto) Lumezzane. Continuano i cronici problemi dei biancorossi che al cospetto di squadre più fisiche come i bresciani faticano ad imporre il loro ritmo. Sicuramente non ha aiutato il fatto che Lumezzane abbia schierato 5 giocatori fuori quota mentre il Mantova nessuno.  Coach Pavanello: “Devo fare comunque un plauso ai ragazzi che si sono battuti fino alla fine. Nonostante le sconfitte di quest’anno tutti hanno mostrato il giusto spirito per buona parte della stagione. Ci sono grandi margini di miglioramento, molti di questi ragazzi potranno essere importanti per la prima squadra”.

Rugby Mantova: Premi, Pachera, Bustaffa, Boschini, Musto, Ceresa, Carnevali, Busnardo, Smussi, Cibrozzi, De Riu, Savasi, Ruggerini, Castegnaro, Dorella, Bonizzi, Rubino, Viotto, Fanti, Rangoni. Coach: Pavanello.