Prova molto positiva per l’Under 16 che si conferma in testa al suo girone grazie all’ottima vittoria in trasferta coi Raptors Valcavallina per 47-19. I biancorossi mostrano un gioco frizzante e in velocità, mettendo a referto ben sei mete. Note di merito per Marani, autore di tre mete e uscito per infortunio a seguito di un duro placcaggio, e Perondini, protagonista di una grande partita.
Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
Rugby Mantova: Voltolini, Marchetti, Lodi, Storti, Piva, Bregoli, Cassini, Mori, Viotto, Venturini, Bertellini, Pistoni, Perondini, Mari, Marani, Sarzi, Digiulio. Coach: Avanzi.
UNDER 18
Trasferta da dimenticare per l’Under 18 impegnata sul campo del CUS Brescia. I virgiliani, privi di otto titolari, sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata. Al di là dei problemi di infortuni, i biancorossi non sono riusciti ad approcciare la gara nel modo giusto e sono stati travolti dalla fisicità e dall’intensità dei bresciani.
Rugby Mantova: Rubino, Premi, Bustaffa, Musto, Boschini, Busnardo, Valentini, Corradi, Smussi, Genovesi, Fanti, A. Bonizzi, Ruggerini, Viotto, Castegnaro, Rangoni, Savasi. Coach: Pavanello e Celin.