Convenzione con FisioLab: i giocatori del DAK si alleneranno anche in piscina

Forse a Viadana la gara contro la capolista Paese
 
I giocatori del DAK Mantova sono impegnati in questi giorni nella preparazione della partita del 20 febbraio prossimo contro la capolista Paese. 
A causa della concomitanza con il Mondiale Starcross presso l'adiacente impianto di motocross, evento che radunerà migliaia di appassionati, lo staff biancorosso sta vagliando le possibilità di posticipare il big match ad altra data o, in accordo con la Federazione, richiedere la programmazione in campo neutro a Viadana, che lo stesso giorno ospiterà il turno di Celtic tra Aironi e Newport.
 
Approfittando della pausa del Sei Nazioni, sia coach Ghelfi che il preparatore Panigalli hanno impostato un piano di allenamenti che prevede notevole impegno fisico. 
Per rendere tale lavoro ancor più proficuo, anche in occasione dei recuperi muscolari dopo le gare domenicali, il DAK ha stipulato un accordo con FisioLab e FisioCenter del dr. Benedini affinchè i giocatori nelle serate del lunedi utilizzino la piscina di Sport Village per attivita' di aquagym e idrobike. Avranno inoltre a disposizione una corsia nella vasca per nuotare e, alla bisogna, per esercizi di rieducazione dopo eventuali infortuni. 
 
Il DAK esprime soddisfazione per la convenzione stipulata e rimarca la grande disponibilità offerta da FisioLab.