MANTOVA – Al Caffè Teatro Sociale di Mantova si è svolto con successo il consueto brindisi degli auguri del Rugby Mantova alla città ed ai sostenitori di tutte le realtà che rappresentano la palla ovale cittadina: DAK Rugby Mantova, Academy Rugby, Senatori Virgiliani Old e Gatte Atlantis del rugby femminile.
Oltre trecento partecipanti hanno riempito il foyer del Teatro, gentilmente messo a disposizione dalla fam. Stuani, alla presenza delle autorità rappresentate dal Sindaco di Mantova, Nicola Sodano, dagli Assessori Comunali Tonghini e De Pietri, oltre all'Assessore Sport Provinciale Federici Canova ed al Presidente del Coni e Direttore di Assindustria Mauro Redolfini.
Si ringraziano tutti i partecipanti, la nutrita rappresentanza di sponsor e sostenitori, lo staff tecnico e medico, gli atleti con le rispettive famiglie, i tanti ragazzi e bambini accompagnati dai genitori, e tutti gli insostituibili volontari che quotidianamente mettono a disposizione del sodalizio il loro prezioso contributo per accompagnare le squadre, organizzare i terzi tempi e le feste, occuparsi delle manutenzioni dell'impianto sportivo e tanto altro ancora.
Raccogliendo il segnale di grande vitalità e sostegno a tutte le attività del Rugby Mantova, mai come quest'anno in costante aumento nel numero di tesserati e praticanti, i dirigenti biancorossi rinnovano il più caloroso e sincero augurio di buon Natale e sereno anno nuovo.