Dopo il periodo di sosta, la prima squadra del Rugby Mantova si sta preparando in vista della sesta giornata di campionato di serie C contro il Rugby Como.
Nel mentre, analizziamo come sono andate le formazioni giovanili biancorosse nei rispettivi match di domenica scorsa.
UNDER 12
I ragazzi dell’U12 hanno giocato a Cremona, insieme alla rosa cremonese, disputando quattro partite contro la Bassa Bresciana, il Treviglio, Crema ed i Raptors.
Weekend eccezionale per i piccoli biancorossi che hanno trionfato in tutte le gare, concedendo durante la giornata, solamente una meta. Numeri veramente importanti che dimostrano il grande percorso che i bambini stanno compiendo.
Oltre agli ottimi risultati, va citato anche il bellissimo rapporto di amicizia che si è instaurato tra tutti i bambini che hanno passato una giornata divertendosi ed in compagnia.
Ogni settimana continuano a vedersi sempre grandi miglioramenti e le prestazioni, insieme ai risultati, ne sono la prova, complice l’ottimo lavoro da parte di tutti.
UNDER 14
Giornata di riposo per i ragazzi dell’U14 che, durante la settimana, si sono potuti allenare al meglio insieme a coach Pachera.
I biancorossi scenderanno in campo questo sabato, in trasferta, alle 17.30 contro il Fiumicello.
Queste le parole dell’allenatore Giovanni Pachera: <<La squadra viene da quattro settimane di stop, dunque è già un po’ di tempo che i ragazzi non scendono in campo. Ogni membro del team però ha sfruttato questo tempo per recuperare al meglio la forma e si è allenato con determinazione ed intensità. Ci aspetta una partita importante in cui vorremmo d
UNDER 16
La squadra dell’U16 guidata da coach Celin, ha purtroppo rinunciato a giocare in trasferta contro il Fiumicello.
Sfortunatamente diversi dei giovani biancorossi non erano a disposizione dell’allenatore, causa influenza ed infortuni.
La squadra spera di recuperare almeno 4 ragazzi già in vista della prossima partita.
UNDER 18
Giornata di riposo invece per il Rugby Mantova U18 che tornerà in campo solamente il 15 dicembre a Parabiago.
I biancorossi avranno dunque modo di ricaricare le energie e di potersi allenare al meglio con coach De Berti, per arrivare preparati in vista della sfida.