Il Rugby Mantova si prepara in vista della quarta gara di campionato contro il Cus Pavia

Domani alle 14.30, il Rugby Mantova scenderà in campo per il match valevole per la quarta giornata di campionato di serie C.

I biancorossi, reduci da tre successi consecutivi in trasferta, disputeranno per la prima volta in questa stagione una partita casalinga.

Per il team di coach Dario Gargano sarà un test importante in quanto, il Cus Pavia, è squadra esperta ed ostica da affrontare.

Gli avversari vengono da una vittoria ed una sconfitta ma, nella passata stagione sono arrivati secondi nei playoff di promozione che consentivano il passaggio in serie B.

Il coach Gargano, in vista del big match, commenta: <<Sarà una sfida importante se non decisiva, in quanto, la vittoria, ci avvicinerebbe alla possibilità di essere qualificati al girone dei playoff. Noi però dovremo giocare la nostra partita senza pensare a questo aspetto ma concentrandoci solo sulla prestazione e sul nostro avversario>>.

Prosegue l’allenatore biancorosso, aggiungendo: <<Da quando sono arrivato, la squadra è migliorata molto sia nella gestione della gara sia nella consapevolezza delle proprie capacità. La nostra è una squadra di qualità che, attraverso il gioco, può continuare a dimostrare la sua forza in questo campionato. Il nostro unico punto debole è l’avere una rosa corta ma stiamo lavorando per migliorare anche questo aspetto>>.

In vista della partita, l’allenatore suona la carica ed acclama i tifosi: <<Ci aspettiamo un buon afflusso di pubblico, pronto a sostenerci ed aiutarci nell’ottenere la vittoria. Per noi, il sostegno dei nostri tifosi è fondamentale. Sentiremo il calore del pubblico e daremo il massimo per regalare ai nostri tifosi un’altra vittoria>>.

Anche il capitano, Federico Azzali, dichiara: <<Dopo il match contro il Rugby Lecco, vogliamo fare un ulteriore passo avanti, continuando a dimostrare le nostre qualità e quelle del gruppo. Finalmente giocheremo in casa, davanti a tutti i nostri tifosi e sono certo che ci daranno una grossa mano per dare ancora di più e provare a vincere>>.

Appuntamento fissato al “Migliaretto”, in via Learco Guerra 13, Mantova.