I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso

Primo fine settimana di febbraio di crescita per le formazioni Under 12 e Under 14 del Rugby Mantova. Ecco cos’è successo nel weekend.

 

UNDER 12

Giornata positiva per i giovanissimi mantovani che sono scesi in campo in primis contro Milano A e Milano B, due rappresentative della stessa società, che hanno dato filo da torcere ai virgiliani. Successivamente, il Rugby Mantova ha affrontato la squadra frutto dell’unione tra Crema e Lodi, Cremona (la squadra di casa) e il San Donato. In questi incontri si sono visti ulteriori passi in avanti dal punto di vista dell’affiatamento e del gioco di squadra.

 

UNDER 14

Weekend dolce e amaro per l’Under 14 nel triangolare del Migliaretto con Oltremella e Fiumicello. Nella partita d’esordio col Fiumicello, i biancorossi hanno perso 34-5, coi mantovani che hanno sofferto la fisicità degli avversari giocando in modo contratto per larghi tratti dell’incontro. In ogni caso, i virgiliani si sono riscattati nel secondo incontro di giornata battendo l’Oltremella 40-5. Un aiuto importante è arrivato anche dai ragazzi messi a disposizione dal Rugby Viadana, a dare ulteriore valore alla fruttuosa collaborazione tra le due società.

 

(Nella foto, la formazione Under 12 del Rugby Mantova)