I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso

Nel fine settimana appena concluso sono state protagoniste alcune delle rappresentative più giovani del vivaio mantovano. Ecco il resoconto completo.

 

UNDER 8/10

Festa del Rugby di Cremona molto positiva per i giovanissimi biancorossi. Gli Under 8 e Under 10 mantovani hanno giocato con una squadra mista insieme a Cremona e ha affrontato Bassa Bresciana e Chicken Rugby. Ottimi riscontri per i mini rugbyisti mantovani, che hanno messo in campo il lavoro fatto nelle ultime settimane vincendo due delle tre partite giocate.

 

UNDER 12

Domenica tutt’altro che semplice per l’Under 12 biancorossa, che ha incontrato tante squadre attrezzate al Torneo di Rovato. Dopo la prima partita pareggiata contro Rovato Blu, con Fiumicello, Rovato Giallo e Cremona sono arrivate delle sconfitte dovute ad alcune sbavature e imprecisioni in difesa e nei placcaggi.

L’istruttore dell’Under 12 virgiliana Grant Opoku commenta così la prova dei suoi ragazzi: “La prestazione della squadra è stata complessivamente positiva. Abbiamo affrontato squadre di valore, dobbiamo cercare di migliorare il più possibile in diversi dettagli”.

 

(Nella foto, l’Under 12)