UNDER 13
Buone risposte da parte dell’Under 13 virgiliana che ha giocato un importante concentramento partecipando con una squadra mista insieme al Rugby Viadana. La squadra è scesa campo contro Fiumicello, Desenzano e Rovato in un torneo all’italiana disputato su due campi differenti.
Michela Merlo commenta così la serie di partite dei giovani mantovani: “E’ stata una giornata positiva, si sono visti passi in avanti per quanto riguarda placcaggi e distribuzione offensiva nello spazio. Per noi ogni concentramento è una verifica del lavoro settimanale. L’obiettivo del nostro staff è quello di migliorare continuamente le qualità dei ragazzi senza mai trascurare il divertimento e il gioco”.
UNDER 15
Dopo il successo per 74-0 in casa del Fiumicello, i giovani biancorossi dell’head coach Edoardo De Berti proseguono nella loro striscia vincente travolgendo per 105-0 il Calvisano al Migliaretto. Una gara a senso unico per i virgiliani: “Sulla partita c’è poco da dire. Noi continuiamo ad allenarci sull’organizzazione difensiva per riprendere il più rapidamente possibile il nostro livello e crescere di settimana in settimana”.