Estremamente soddisfatto il presidente del Rugby Mantova Andrea Galdi: “Visto l’ottimo rapporto instaurato la scorsa stagione col Green Park ci è sembrato doveroso rinnovare questa importante collaborazione. La struttura ci ha costantemente seguito con grande professionalità e disponibilità”.
“Siamo molto lieti che una delle più prestigiose realtà sportive mantovane si sia rivolta a noi – commenta il dott. Guerrino Nicchio – affidandoci la prevenzione e la cura della prima squadra e delle giovanili. Il Rugby Mantova si unisce così al novero delle squadre e degli enti di promozione che si sono rivolte alle nostre strutture, riconoscendone l’affidabilità e l’eccellenza”.
A commentare il nuovo accordo è anche Andrea Zanetti, responsabile dell’area medica del Rugby Mantova: “Green Park si è dimostrata sin da subito interessata alla nostra realtà. Questo interesse è stato seguito da un continuo supporto alle nostre attività agonistiche e sociali. In particolare, per la parte agonistica abbiamo ricevuto un servizio di eccellente qualità, con tempistiche rapide per la diagnostica e per gli interventi di fisioterapia. Per quest’ultimo aspetto in particolare, abbiamo ricevuto un trattamento eccezionale. E’ importante, poi, sottolineare il successo avuto dalle convenzioni che i nostri tesserati (e il loro nucleo famigliare) hanno ottenuto e potranno ottenere su determinati servizi offerti da Green Park, ad esempio il centro odonotiatrico o le visite specialistiche.
Infine, Green Park è stato disponibile anche sotto l’aspetto della formazione: la struttura ha infatti dato l’opportunità a tutti i nostri allenatori e dirigenti di sostenere il corso BLSD per l’utilizzo del defibrillatore”.