Partita molto intensa quella che vede i ragazzi dell’under 18 del Rugby Mantova incontrare i cugini dei Caimani.
Primo tempo tutto in difesa per i biancorossi, che riescono a tamponare l’irruenza degli avversari concedendo solamente una meta.
Nel secondo tempo i virgiliani entrano in campo più convinti, prendono in mano il gioco e costringono gli avversari nella loro metà campo arrivando finalmente alla meta a 10 minuti dalla fine con un’ottima penetrazione di Barbosa trasformata da Ferrari.
Forcing finale dei Caimani, che con l’uomo in più a causa del giallo preso da Mondini tornano in meta chiudendo la partita vincendo 10 a 7.
Partita di grande cuore per l’under 18 biancorossa, che dà tutto in quest’ultimo incontro prima della pausa invernale volendo dimostrare i grandi passi in avanti patti dall’inizio del campionato.
Soddisfatto l’allenatore Celin, che si dispiace per l’infortunio subito allo zigomo dal capitano Opoku ma si congratula con i suoi ragazzi per la grande crescita e il molto impegno che stanno mettendo ogni domenica.
La strada è quella giusta per iniziare a togliersi delle soddisfazioni nella ripresa del campionato.
15 Barbieri, 14 Ovi, 13 Sammarcellino, 12 Ferrari, 11 Turazza, 10 Mondini, 9 Opoku, 8 Barbosa, 7 Guatelli, 6 Mari, 5 Mari, 4 Visentini, 3 Onofri, 2 Montis, 1 Abou.
A Disposizione 16 Rossato, 20 Gialdini.