A Ozzero (Mi) si è giocata la seconda tappa della Coppa Italia Femminile. Con le seniores ferme vista l'indisponibilità del campo di Cremona, erano di scena le giovani di Under 16 e Under 14.
Entrambe le categorie hanno sfidato Cus Milano e Monza subendo in entrambi i casi sconfitte dovute alla maggiore esperienza delle avversarie, che mettevano in mostra un gioco sicuramente più evoluto delle virgiliane.
Per le biancorosse solamente pochi sprazzi di gioco convincente e alcune individualità di qualità, ma complessivamente il gruppo è ancora molto acerbo.
Evoldi: ''è stata una giornata difficile dal punto di vista della qualità del gioco. Ci confrontiamo con squadre di spessore e le nuove arrivate stanno faticando a trovare il ritmo del gioco. Guardiamo comunque con fiducia al futuro, vista la passione che tutte le ragazze stanno mettendo e i continui nuovi arrivi (anche oggi eravamo il gruppo più numeroso) che vanno ad integrare un organico che continuiamo a ritenere di grande potenziale. L'unico modo per uscire da questo momento di leggera difficoltà è lavorare duramente in campo, ma sono tranquillo che le nostre giocatrici non si tireranno indietro.''
Under 16: Bergnucchini, Boutere, Fanti, Floriani, Lorenzi, Pippa, Silvestro
Under 14: Anversa A, Anversa E, Cascini, De Darchi, Gandellini, Gulisano E, Gulisano M. Pasini, Sibiceanu, Taraschi, Torresani, Treccani, Zerletti.